Inter, dopo Brozovic un altro positivo al Covid. Le ultime
Connettiti con noi

News

Inter, dopo Brozovic un altro positivo. Le ultime

Pubblicato

su

Si allarga il contagio da Coronavirus in casa Inter. Dopo la positività di Marcelo Brozovic anche Alksander Kolarov è risultato positivo al tampone

Nuovo caso da Coronavirus in casa Inter. Dopo il caso Vida e la conseguente positività del compagno di nazionale e centrocampista nerazzurro, Marcelo Brozovic, anche Aleksander Kolarov è risultato positvo al tampone tra le fila della formazione di Antonio Conte.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sale quindi a tre il numero di giocatori nerazzurri  contagiati dopo la positività di Daniele Padelli alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Una doccia fredda per mister Conte che dovrà fare a meno di tre pedine alla ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.