Inter, dubbio Lukaku: contro la Sampdoria ballottaggio Sanchez-Perisic
Connettiti con noi

Avversari

Inter, dubbio Lukaku: contro la Sampdoria ballottaggio Sanchez-Perisic

Pubblicato

su

L’Inter inizia a studiare le proprie mosse per far male alla Sampdoria, prossima avversaria di campionato: Lukaku in forte dubbio

Sampdoria e Inter da oggi subito al lavoro visto l’impegno così ravvicinato che le vedrà scontrarsi nel prossimo turno di campionato. Romelu Lukaku è in forte dubbio per la partita del Ferraris: l’attaccante ex Manchester United, sul finale del match contro il Crotone, ha avvertito una leggera contrattura al quadricipite della coscia destra, destando preoccupazione nell’ambiente nerazzurro.

Il tecnico Antonio Conte non sembrerebbe disposto a forzare il recupero del centravanti belga, visti i prossimi decisivi impegni contro Roma e Juventus in campionato. Al fianco di Lautaro Martinez uno tra Ivan Perisic e Alexis Sanchez, con il primo in vantaggio sul secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.