La Sampdoria è avvisata: «Inter squadra fisica ma soprattutto solida»
Connettiti con noi

Avversari

La Sampdoria è avvisata: «Inter squadra fisica ma soprattutto solida»

Pubblicato

su

L’Inter sarà il prossimo avversario della Sampdoria in Serie A: gli uomini di Antonio Conte hanno dei punti di forza ben precisi

La Sampdoria deve dimenticare la bruciante sconfitta di Roma, anche se non sarà per niente semplice affrontare una squadra come lInter nel prossimo turno di campionato.

L’ex calciatore Beppe Bergomi, durante il programma Sky Calcio Club ha analizzato i veri punti di forza degli uomini di Antonio Conte mettendo in guardia i blucerchiati: «Inter squadra solida e che vince nel secondo tempo. Fisica in alcuni reparti ma non a centrocampo con Vidal, Brozovic e Barella. Con Sensi c’è una velocità di pensiero diversa. Le due punte combinano molto bene. Hakimi deve crescere parecchio in fase difensiva e nell’assist ma ha una velocità incredibile. Sono una mcchina quasi perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.