Inter, entro domani la squalifica di Conte: rischia due giornate
Connettiti con noi

News

Inter, entro domani la squalifica di Conte: rischia due giornate

Pubblicato

su

Antonio Conte potrebbe subire una squalifica di due giornate per i fatti avvenuti in Udinese-Inter. La decisione arriverà entro domani

È attesa entro domani la decisione del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea in merito all’espulsione rimediata dal tecnico dell’Inter Antonio Conte nel corso della partita contro l’Udinese.

L’allenatore interista era stato allontanato dal campo nel corso del recupero e successivamente ha avuto un diverbio con l’arbitro Maresca nel tunnel degli spogliatoi. Per questo motivo, come riporta Il Corriere della Sera, rischia due giornate di squalifica che gli impedirebbero di essere in panchina contro Benevento e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.