Inter, insulti di Conte a Maresca: rischia una lunga squalifica
Connettiti con noi

News

Inter, insulti di Conte a Maresca: rischia una lunga squalifica

Pubblicato

su

Gli insulti ai danni dell’arbitro Maresca potrebbero costare care al tecnico dell’Inter Antonio Conte. La ricostruzione

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte rischia una lunga squalifica per l’espulsione rimediata contro l’Udinese. Secondo Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro avrebbe avuto anche un acceso battibecco con il direttore di gara al rientro negli spogliatoi dopo il triplice fischio.

LEGGI ANCHE – Serie A, gli anticipi della 19a giornata: il punto sulla lotta salvezza

I due avrebbero sfiorato il contatto fisico e l’intervento di giocatori e dirigenti è stato decisivo per dividerli. Inoltre Conte avrebbe rivolto degli insulti a Maresca, il quale ha segnalato tutto nel suo referto. Ora si attende la decisione del Giudice Sportivo che proprio in base a quanto riferito da Maresca deciderà l’entità della squalifica ai danni del tecnico dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.