Inter, pessimismo per Correa: lungo stop. La situazione coinvolge Sensi
Connettiti con noi

Avversari

Inter, pessimismo per Correa: rischio lungo stop. La situazione coinvolge Sensi

Pubblicato

su

Inter, pessimismo per Correa: rischia un lungo stop. La situazione coinvolge Sensi e la Sampdoria. Le ultime

Non c’è pace per Joaquin Correa. L’attaccante argentino, schierato titolare in Coppa Italia, è stato costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra dopo un contrasto con il centrale dell’Empoli Romagnoli.

Le lacrime con cui ha abbandonato il terreno di gioco non lasciano presagire nulla di buono. Le smorfie e la disperazione del giocatore nel silenzio assordante del Meazza sembrano anticipare qualcosa di più serio. Gli esami strumentali daranno indicazioni più precise, come riporta la Gazzetta dello Sport, da questi dipenderà anche il futuro di Stefano Sensi alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.