Inter Primavera, Madonna: «Brutta partita, ripartiamo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Inter Primavera, Madonna: «Brutta partita con la Lazio. Ripartiamo dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Armando Madonna, tecnico della Primavera dell’Inter, ha messo nel mirino la Sampdoria dopo la brutta sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia

Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ai microfoni di Inter Tv ha fatto il punto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Brutta sconfitta per 4-2 in vista dell’attesissimo match contro la Sampdoria Primavera.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera da urlo: Tufano svela il segreto

«Per me eravamo partiti pure discretamente, ma oggi in campo non c’eravamo. Abbiamo fatto una prestazione non degna di ciò che stavamo facendo ultimamente, stavamo ottenendo dei buoni risultati perché avevamo un atteggiamento giusto: sempre sul pezzo, tutti insieme. Vivevamo di questo atteggiamento più che di qualità, oggi invece abbiamo sbagliato tutti la partita. La Lazio ha meritato di vincere e non è questione di episodi o di fortuna, non c’eravamo proprio. Abbiamo fatto una brutta gara, dispiace perché ci avevamo puntato molto. Con l’Atalanta abbiamo fatto una formazione non al top proprio per prepararci a questa partita e invece abbiamo fatto molto meglio quella che questa. Dobbiamo ripartire, spiace ma abbiamo meritato di uscire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.