L'Inter propone Èder al Genoa: l'attaccante riflette - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Inter propone Èder al Genoa: l’attaccante riflette

Pubblicato

su

L’Inter deve vendere e propone al Genoa l’acquisto di Èder: adesso la palla passa ai rossoblù e, soprattutto, all’attaccante

Da quando ha lasciato la Sampdoria per l’Inter si è parlato tante volte, praticamente ad ogni sessione di mercato, di un possibile ritorno di Èder a Genova. D’altro canto, in nerazzurro il brasiliano non ha mai davvero dimostrato le qualità che lo avevano reso un idolo dei tifosi quando indossava la maglia blucerchiata, finendo pian piano fuori dagli schemi dei vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina della società meneghina. In effetti, alla Sampdoria Èder non tornerà, lo hanno detto a più riprese anche Romei e Ferrero. Eppure, ci potrebbe essere un clamoroso ritorno dell’attaccante a Genova, sull’altra sponda del Bisagno ovviamente: sì, perché l’Inter, che deve far cassa per far quadrare i conti imposti dal Fair Play Finanziario, ha proposto – riporta Repubblica – il brasiliano al Genoa, squadra con la quale sta trattando uno scambio di giovani e che, in generale, ha ottimi rapporti con la società di Corso Vittorio Emanuele. Adesso il Grifone dovrà fare le sue valutazioni, così come lo stesso Èder: certo che indossare la maglia del Genoa sarebbe una scelta pesante, tanto più perché l’ex numero 23 doriano è stato un grande beniamino della tifoseria blucerchiata. La possibilità esiste, almeno finché il giocatore non comunicherà un rifiuto per questa destinazione: la palla, adesso, passa all’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.