Inter, rebus attacco: Conte pensa ad un coppia inedita con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, rebus attacco: Conte pensa ad un coppia inedita con la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter, dopo la festa Scudetto, da domani tornerà in campo per preparare la prossima sfida contro la Sampdoria: Antonio Conte riflette sull’attacco

L’Inter, dopo la festa Scudetto, da domani tornerà in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma sabato alle ore 18:00. Possibile turnover per il tecnico Antonio Conte, che starebbe pensando di rivoluzionare l’attacco dei nerazzurri.

Concrete le possibilità di vedere dall’inizio Alexis Sanchez far coppia con Andrea Pinamonti, che ha collezionato solo 50 minuti dall’inizio della stagione. Turno di riposo, invece, per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, pronti a subentrare a gara in corso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.