Sampdoria, ripresa anti Inter. Le ultime dall’allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa anti Inter. Le ultime dall’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo la vittoria con la Roma, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno con l’Inter. Il report da Bogliasco

La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il successo contro la Roma e in vista del prossimo turno con l’Inter. Claudio Ranieri ha diretto l’allenamento dividendo la squadra in due gruppi. Il report completo.

«Ripresa sotto il sole al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata ad allenarsi in due gruppi. Claudio Ranieri ha così diviso la squadra: rigenerante in palestra per chi ha giocato più minuti con la Roma e seduta completa per tutti gli altri, che si sono esercitati sul campo 1 tra tecnica, possessi e partitelle. Domani, mercoledì, altro appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.