Inter, voglia di riscatto per le riserve: ecco chi vuole colpire la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, voglia di riscatto per le riserve: ecco chi vuole colpire la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter, fresca vincitrice dello Scudetto, farà molto turnover nella sfida contro la Sampdoria: ecco chi ha voglia di riscatto

Come annunciato da Antonio Conte dopo l’aritmetica vittoria dello Scudetto, nelle ultime quattro giornate di Serie A l’Inter farà ampio turnover, per permettere a chi ha giocato meno di avere più spazio. Considerato che le partite successive alla Sampdoria saranno contro Roma e Juventus, è praticamente certo che contro i blucerchiati molte riserve saranno schierate dal primo minuto.

È il caso sicuramente di Sanchez, che infatti dovrebbe essere preferito a Martinez; stessa sorte per Young rispetto a Perisic e di Gagliardini, Darmian, Ranocchia e D’Ambrosio nei confronti di Barella, Hakimi, De Vrij e Skriniar. Molti giocatori che, galvanizzati dalla vittoria del tricolore, saranno liberi da pressioni e proveranno a convincere il tecnico in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.