Inter-Sampdoria 1-2: gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria 1-2: gli highlights del match

Pubblicato

su

Le azioni salienti della partita tra Inter e Sampdoria: la sblocca D’Ambrosio, complice una deviazione, ma Schick e Quagliarella ribaltano il risultato

La vittoria della Sampdoria sull’Inter evidenzia lo spirito del gruppo e la voglia di esprimere, a ogni giornata, un calcio piacevole. Nonostante l’impeto nerazzurro che porta alla rete fortunosa di Danilo D’Ambrosio, complice la deviazione sfortunata di Bartosz Bereszynski, nella ripresa i blucerchiati escono dal guscio e agguantano il pareggio con la zampata sotto porta di Patrik Schick, sfruttando l’ottimo colpo di testa di Matias Silvestre. Nel finale, un fallo di mano di Marcelo Brozovic condanna la formazione di Stefano Pioli: dal dischetto Fabio Quagliarella non sbaglia e consegna tre punti pesanti al Doria.

Gli highlights di Inter-Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.