Inter, Asllani: «Sampdoria in fiducia. È difficile da battere»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Asllani: «Sampdoria in fiducia. È difficile da battere»

Pubblicato

su

Krjstian Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Krjstian Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV.

DICHIARAZIONI – «C’è un bell’entusiasmo adesso che arriviamo da una striscia positiva di risultati, dobbiamo dare continuità. Questa partita è decisiva e servono i tre punti. La Sampdoria è in fiducia, ha vinto queste ultime due partite, è una squadra difficile da affrontare, ma noi dobbiamo prenderci questi tre punti. Il mio avvio di stagione? Sta andando bene, sono contento che tutti mi abbiano aiutato fin dall’inizio. Sono contento per i messaggi che mi mandano i tifosi, voglio continuare a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.