Avversari

Inter, Barella: «Bello giocare così. Stankovic? È stato speciale abbracciarlo»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sicuramente giocare bene viene con la sicurezza che abbiamo ritrovato, con tutti i meccanismi che ci erano mancati. È bello giocare così a calcio, con questa voglia e questo atteggiamento».

GOL – «Non l’ho ancora visto. Lo vedrò a casa con la mia famiglia. Penso che tutti i gol di oggi siano arrivati con un gioco. È più facile giocare con questo entusiasmo e questa qualità. Sicuramente sono più tranquillo davanti alla porta, questo mi era mancato. Anche i compagni mi stanno dando la possibilità di segnare e li ringrazio».

STANKOVIC – «Ci siamo abbracciati. Lui sa benissimo cosa è per me. Gli faccio il mio in bocca al lupo. Per me è il giocatore a cui mi son ispirato di più da quando gioco a calcio. Per questo è stato speciale».

Exit mobile version