Dalla Polonia: «Bereszynski non ha colpe in Inter Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Polonia: «Bereszynski non ha colpe in Inter-Sampdoria»

Pubblicato

su

La stampa polacca ha promosso la prova di Bartosz Bereszynski contro l’Inter: ecco il commento sul terzino della Sampdoria

La stampa polacca ha elogiato la prova di Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, durante la gara persa contro l’Inter. Ecco il giudizio del quotidiano online sport.tvp.pl.

COMMENTO – «Nella prima frazione il polacco ha giocato più volte bene il pallone, e, in una situazione, come tutta la difesa della Samp, è rimasto sorpreso dall’offensiva dell’Inter, che non ne ha approfittato. Bereszynski non ha colpe sui gol subiti. Ha messo qualche cross che ha creato un po’ di confusione in area di rigore dell’Inter. Più volte ha provato a sorprendere la difesa dell’Inter con passaggi dalla fascia destra, ma senza nessun esito. In conclusione, il polacco ha giocato bene, ma come tutta la Samp, senza un lampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.