Inter-Sampdoria, i convocati: Giampaolo sorride, Spalletti no - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter-Sampdoria, i convocati: Giampaolo sorride, Spalletti no

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, i convocati di Spalletti: 21 nerazzurri, ma non c’è Marcelo Brozovic

Dopo l’allenamento della vigilia e la conferenza stampa, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei suoi 21 convocati per Inter-Sampdoria, gara in programma domani alle ore 20,45 nella spettacolare cornice del “Meazza” di Milano. Non prenderanno parte alla gara solamente Marcelo Brozovic e Zino Vanheusden, ancora ai box per infortunio. Ecco l’elenco completo, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni.

Difensori: D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Cancelo, Santon.

Centrocampisti: Borja Valero, Vecino, Gagliardini, Joao Mario.

Attaccanti: Icardi, Pinamonti, Eder, Candreva, Perisic, Karamoh.

Inter-Sampdoria, i convocati di Giampaolo sono 22: Andersen resta a casa, ci sono Caprari e Capezzi

La Sampdoria ha raggiunto in serata l’hotel milanese nel quale alloggerà questa notte, in attesa del big match contro l’Inter di domani sera. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, come previsto, ha dovuto rinunciare a portare con sé Joachim Andersen, che è rimasto a Genova insieme a Emiliano Viviano, Filip Djuricic e Dodô Pires. Nonostante la lieve botta rimediata nella gara contro il Crotone, Gianluca Caprari è riuscito a rientrare nella lista dei convocati, così come Leonardo Capezzi, pienamente recuperato dopo l’infortunio. Ecco l’elenco completo dei 22 giocatori arruolati, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.