Convocati Sampdoria per l'Inter: sei assenti tra i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Convocati Sampdoria per l’Inter: sei assenti tra i blucerchiati

Pubblicato

su

Convocati Sampdoria per l’Inter: le scelte di Giampaolo in vista del match della 38a giornata di Serie A. La lista completa

Questa mattina la Sampdoria ha completato l’allenamento di rifinitura in vista della gara con l’Inter, che domani, domenica, chiuderà il campionato 2021/22 dei blucerchiati. Erano presenti al Mugnaini il presidente Marco Lanna, il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e il direttore sportivo Daniele Faggiano. I blucerchiati hanno svolto una seduta tecnico-tattica, completata da partitelle a campo ridotto, al termine della quale Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per Milano.

Oltre allo squalificato Omar Colley, non figurano tra i 23 in direzione San Siro gli indisponibili Andrea Conti, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco. Vladyslav Supryaga è attualmente impegnato con l’Under 21 ucraina nella preparazione delle partite di qualificazione al campionato europeo di categoria. Aggregati i Primavera Lorenzo Di Stefano (maglia numero 39), Marco Somma (40) e Gerard Yepes (28).

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Ferrari, Magnani, Murru, Somma, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Di Stefano, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.