Sampdoria, Jankto vola al Fantacalcio: quotazione shock
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto vola al Fantacalcio: quotazione shock

Pubblicato

su

Sampdoria, tra i calciatori che hanno migliorato la propria quotazione al Fantacalcio c’è Jakub Jankto: quanto vale il centrocampista blucerchiato

Chi ha scelto i calciatori della Sampdoria per questa stagione di Fantacalcio ha fatto un’affare. La salvezza raggiunta da Claudio Ranieri con cinque giornate d’anticipo, i gol arrivati da tutti i reparti e la valorizzazione di determinati calciatori hanno portato tanti bonus.

Uno dei calciatori che ha stupito nell’attuale campionato di Serie A è Jakub Jankto e questo si è riflesso sulla sua quotazione al Fantacalcio. Il centrocampista blucerchiato, a settembre, valeva 12 fantamilioni: l’attuale quotazione della Gazzetta dello Sport è 20 fantamilioni. Un netto +8 a testimonianza dell’ottimo rendimento in questa stagione .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.