Inter Sampdoria, Damsgaard titolare? L'esterno spinge. C'è Askildsen
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, Damsgaard titolare? L’esterno spinge. C’è anche Askildsen

Pubblicato

su

Marco Giampaolo potrebbe far riposare uno (ma anche due) tra Thorsby, Rincon e Candreva: pronti Damsgaard e Askildsen

Marco Giampaolo potrebbe decidere di cambiare qualcosa nel match contro l’Inter dando più spazio ai giocatori che hanno giocato meno. Se questo sarà l’orientamento sembrano destinati a riposare i maggiormente sfruttati in questa stagione come Morten Thorsby, Antonio Candreva o Tomas Rincon. A centrocampo però dipende tutto anche dal recupero di Albin Ekdal.

Chi potrebbe partire dal primo minuto di gioco contro l’Inter è Mikkel Damsgaard. L’esterno della Sampdoria non vede l’ora di poter tornare a calcare il terreno di gioco da titolare e farlo nell’ultima di campionato contro l’Inter sarebbe il premio per il suo anno travagliato. Un altro candidato alla titolarità è Kristoffer Askildsen, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.