Connettiti con noi

Avversari

Inter, de Vrij: «Vittoria fondamentale. Gol alla Sampdoria? L’ho rifatto»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso, per la classifica visto che siamo indietro. L’approccio è stato giusto. Siamo stati ordinati e concentrati».

DIFESA – «Per noi difensori la prima cosa è non prendere gol, ma segnare è sempre bello. Noi sapevamo che dall’inizio della stagione dovevamo migliorare la fase difensiva della squadra e ora si vedono i miglioramenti. Sono contento di non aver preso gol. Vogliamo continuare così».

GOL – «Era da un po’ che non segnavo ed è sempre molto bello. Quando viene l’opportunità io provo sempre ad aiutare la squadra. Guardiamo in avanti. L’ultimo gol che ho fatto era di nuovo contro la Sampdoria».

CHAMPIONS LEAGUE – «Contro il Barcellona in casa abbiamo svoltato. Arrivavamo da due sconfitte in campionato e una importante in Champions con un approccio corretto. Sai che loro terranno più la palla di te e noi abbiamo fatto una partita importante e l’abbiamo portata a casa. Dalla partita contro il Barcellona si è visto lo spirito e la squadra diversa. Continuiamo così su questa strada. Dedico il gol alla mia fidanzata che è incinta e siamo felicissimi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.