Quagliarella: «Scudetto Inter? Onoriamo la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Scudetto Inter? Onoriamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Inter

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

SAN SIRO – «Sicuramente sarà una bella partita, un bell’ambiente. Unico neo, purtroppo, che non ci sono i tifosi. Sarebbe stata un’atmosfera ancora più bella. Noi vogliamo fare la nostra partita».

CONTE – «Ero sicurissimo che avrebbe vinto ancora. Ha una mentalità vincente. Se la squadra lo segue i risultati arrivano. L’hanno scorso ha fatto una finale in Europa League e oggi ha vinto lo Scudetto».

INTER – «Siamo stati i primi ad aver battuto l’Inter e speriamo di dar loro fastidio oggi. So che è una giornata di festa, ma noi dobbiamo onorare i nostri tifosi e la nostra maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.