Sala (sindaco Milano): «Inter Sampdoria? Sarà un sabato caldino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sindaco Milano: «Inter Sampdoria? Sarà un sabato caldino»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato della festa Scudetto in occasione del match tra Inter e Sampdoria di sabato: le sue dichiarazioni

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse. Non ci saranno zone rosse. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. Con prefetto e questore sabato sarà una giornata in cui saremo insieme, anche se non sempre fisicamente, per controllare quello che succede. C’è uno spirito di riapertura in città: ci sarà la manifestazione dei Sentinelli che penso sarà molto partecipata, la partita dell’Inter. Quindi prevediamo un sabato caldino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.