Inter Sampdoria, disfatta in difesa. Ma un dato premia Colley
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, disfatta in difesa. Ma un dato premia Colley

Pubblicato

su

Inter Sampdoria, disfatta in difesa per i blucerchiati: un dato premia Omar Colley. È il migliore tra tutti i compagni di reparto

Inter-Sampdoria va in archivio e non sarà certo una delle partite da ricordare per i tifosi blucerchiati. Cinque gol subiti, uno realizzato, novanta minuti da spettatori del gioco dei nerazzurri. Le colpe sono ben distribuite su tutti i calciatori scesi in campo.

Il reparto che si mette maggiormente in luce, negativamente, è la difesa. Da Bartosz Bereszynski a Tommaso Augello non si salva nessuno. O quasi. Guardando ai numeri della partita è un difensore a detenere il record di passaggi positivi: Omar Colley (48) seguito a ruota dal terzino destro (47).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.