Sampdoria, Keita fa il bis: un gol basta per il riscatto?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita fa il bis: un gol basta per il riscatto?

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, Ranieri dà fiducia a Keita e lo schiera dal primo minuto di gioco contro la sua ex squadra: il gol arriva, ma non basta ancora

Come nella partita di andata, così nel match di ritorno. Keita Balde trova la via del gol contro l’Inter. È l’unico marcatore della Sampdoria nella disfatta maturata tra le mura del Meazza. Un gol di rapina, dopo la sgraziata respinta di Handanovic sulla conclusione debole di Antonio Candreva.

Sull’unico squillo blucerchiato del match, Keita si fa trovare pronto. Ma non basta ancora. Una partita dove l’attaccante si mette in luce positivamente, ma nel mare magnum della negatività generale non può pesare più di tanto sulla scelta di riscattarlo o meno a fine stagione. Saranno le ultime tre partite a far capire le intenzioni di Claudio Ranieri su Keita e dare all’attaccante la possibilità di strappare il sì della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.