Connect with us

Avversari

Inter Sampdoria, Lukaku ha bisogno di gol: Cristiano Ronaldo nel mirino

Published

on

Inter Sampdoria, Lukaku ha bisogno segnare per tenere viva la classifica marcatori: la distanza da Ronaldo è ampia ma non irraggiungibile

Romelu Lukaku non si accontenta dello Scudetto. In queste quattro partite che mancano per chiudere il campionato 2020/21 di Serie A ci sono ancora degli obiettivi personali da poter raggiungere. L’attaccante dell’Inter vuole insidiare la vetta della classifica marcatori che vede in testa Cristiano Ronaldo.

Per avvicinarsi servono gol e la Sampdoria è già avvisata. Sono sei le reti che servono a Lukaku per raggiungere l’attaccante della Juventus. Un divario ampio ma non incolmabile se Ronaldo dovesse avere un momento di stop nelle prossime sfide in programma.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×