Inter Sampdoria, Lukaku ha bisogno di gol: l'obiettivo dell'attaccante
Connettiti con noi

Avversari

Inter Sampdoria, Lukaku ha bisogno di gol: Cristiano Ronaldo nel mirino

Pubblicato

su

Inter Sampdoria, Lukaku ha bisogno segnare per tenere viva la classifica marcatori: la distanza da Ronaldo è ampia ma non irraggiungibile

Romelu Lukaku non si accontenta dello Scudetto. In queste quattro partite che mancano per chiudere il campionato 2020/21 di Serie A ci sono ancora degli obiettivi personali da poter raggiungere. L’attaccante dell’Inter vuole insidiare la vetta della classifica marcatori che vede in testa Cristiano Ronaldo.

Per avvicinarsi servono gol e la Sampdoria è già avvisata. Sono sei le reti che servono a Lukaku per raggiungere l’attaccante della Juventus. Un divario ampio ma non incolmabile se Ronaldo dovesse avere un momento di stop nelle prossime sfide in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.