Inter Sampdoria, la moviola del Corriere: Massimi grazia Yepes
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Massimi grazia Yepes

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Massimi poco attento. Non vede il rosso per due volte

La partita tra Sampdoria e Inter è terminata con il risultato di 3-0 per la squadra nerazzurra. Non perfetta la direzione di gara di Massimi. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

PARTITA – La prima volta di Massimi con l’Inter scorre via senza troppi problemi. Depurando il tutto dall’imbarazzo iniziale per un fuorigioco di rientro fischiato a Lautaro Martinez, che in realtà riceve palla da rimessa laterale.

AMMONIZIONI – La Sampdoria conclude la partita con sei ammonizioni: graziato Gabbiadini che rischia il rosso diretto per l’intervento a piedi uniti su Calhanoglu. Corrette le sanzioni di serata laddove Colley avrebbe meritato il giallo anche in precedenza, sempre su Lautaro. Contrasto Dimarco-Ferrari nell’area doriana non abbastanza da portare al rigore.

ESPULSIONE SFIORATA – Vibranti le proteste nerazzurre quando lo stesso Yepes atterra Barella sulla trequarti, tra campo e panchina chiedono a gran voce il secondo giallo allo spagnolo: decisione che appare corretta, quella di non mettere mano al cartellino.

DECISIONI – Audero para su Dzeko: arbitro e guardalinee optano per la rimessa dal fondo, salvo tornare subito sulla decisione e assegnare l’angolo. Vantaggio applicato a favore della Sampdoria e giallo per Bastoni al termine dell’azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.