Inter Sampdoria, Mhiktaryan: «Possiamo vincere qualsiasi partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Sampdoria, Mhiktaryan: «Possiamo vincere qualsiasi partita»

Pubblicato

su

Sia prima che dopo la partita di Champions League Mhiktaryan ha voluto ribadire che l’Inter può vincere contro chiunque

Autore del gol che ha sbloccato il match, Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Inter Tv sia prima che dopo la partita vinta 4-0. Ora sul cammino della squadra nerazzurra c’è la Sampdoria.

VINCERE – «Sapevamo che dovevamo vincere questa partita, non era facile e nei primi minuti forse eravamo un po’ tesi. Dalla prima partita abbiamo creduto in noi stessi, sapevamo che non era un girone facile, abbiamo dimostrato in campo di essere un gruppo unito. Sapevamo che il Viktoria avrebbe giocato più in difesa l’avevamo preparata con l’idea di giocare più in alto con la linea della difesa. Abbiamo creato tante occasioni e alla fine abbiamo segnato i gol di cui avevamo bisogno. Siamo l’Inter, siamo un gruppo unito, possiamo vincere qualsiasi partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.