Verso Inter Sampdoria: i numeri dei blucerchiati nei precedenti scontri
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Sampdoria: i numeri dei blucerchiati nei precedenti scontri

Pubblicato

su

Verso Inter-Sampdoria: i numeri e le statistiche dei blucerchiati nei precedenti scontri in Serie A contro i neroazzurri

La Sampdoria si prepara in vista della prossima gara di Serie A contro la Fiorentina. La squadra di Marco Giampaolo , reduce dalla vittoria in casa contro la Fiorentina, ha ripreso gli allenamenti in vista della squadra di Simone Inzaghi. I numeri dei precedenti scontri tra i blucerchiati e i neroazzurri.

Sampdoria e Inter si sono sfidati per ben 129 volte in Serie A. La squadra neroazzurra è avanti in questo parziale con 70 vittorie a fronte delle 21 vittorie della squadra blucerchiata. In totale nei precedenti match si sono verificati 38 pareggi. L’Inter è la squadra che ha vinto più gare di Serie A contro la Sampdoria (70) e quella che ha segnato di più ai blucerchiati (238).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.