L'ex Sampdoria: «L'Inter ieri ha dato una risposta forte. Inzaghi...»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Sampdoria: «L’Inter ieri ha dato una risposta forte. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Antonio Paganin, ex difensore della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A: le dichiarazioni

Antonio Paganin, ex difensore della Sampdoria, ha espresso un parere sull’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

ALTERNATIVA – «I numeri dicevano che venivano da quattro sconfitte in campionato ed era difficile dire che Inzaghi avesse la situazione in mano. C’era il dubbio che governasse lo spogliatoio. Non ha avuto una vera alternativa a Perisic, l’infortunio di Lukaku e i dubbi su Dzeko e l’infortunio di Brozovic. Bravo a fare quadrato il tecnico insieme alla squadra».

QUALIFICAZIONE – «C’era la pressione per una squadra importante e in difficoltà. Se hai gli attributi ne vieni fuori, e ha dato un segnale forte caratteriale. Ieri sera hanno reso la partita semplice».

SCUDETTO – «La vedo complicata perché davanti c’è una squadra che gioca con una semplicità disarmante. Anche ieri il Napoli ha fatto qualcosa di incredibile. Se mantiene questo livello calcistico che non ha mai avuto prima sarà dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.