Sampdoria, Pagliuca: «Rigore di Matthaus? Un'altra la parata più bella»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca non ha dubbi: «Rigore di Matthaus? La mia parata più bella è un’altra»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha ricordato alcuni aneddoti della sua esperienza blucerchiata tra i quali la sua parata più bella

Gianluca Pagliuca, sulle pagine de La Repubblica, ricorda InterSampdoria del campionato 1990/91. L’ex portiere, a sorpresa, ha indicato la sua parata più bella un blucerchiato e ha ricordato il famoso rigore parato a Matthaus.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Gianluca Pagliuca

«Tutti ricordano il rigore respinto a Matthaus, è normale, è stata una prodezza scudetto, anche se la parata più bella dell’anno la feci contro il Parma, su un colpo di testa di Grun. Avevo studiato bene Matthaus, sapevo che tirava forte al centro oppure che incrociava. Così sono rimasto fermo sino all’ultimo e ho respinto: però che cannonata, la presi con il petto, mi ruppe la catenina che mi aveva regalato mia mamma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.