Inter Sampdoria, trasferta insidiosa per i blucerchiati: i precedenti
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, trasferta insidiosa per i blucerchiati: i precedenti

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, trasferta storicamente insidiosa per i blucerchiati: un successo nelle ultime venti. La statistica

La trasferta a San Siro contro l’Inter è sempre stata insidiosa per la Sampdoria. Ecco i precedenti forniti da Opta in vista del match di questa sera tra nerazzurri e blucerchiati.

STATISTICA – «La Sampdoria ha trovato il gol in sei delle ultime sette gare esterne in Serie A, tuttavia è rimasta a secco di reti proprio nella più recente. L’ultima volta che non è andata a segno in più trasferte di fila contro i nerazzurri in campionato è stato nel 2010 (tre). La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime 20 trasferte di Serie A contro l’Inter (2-1 il 3 aprile 2017, firmato da Schick e Quagliarella) – completano il parziale 14 successi nerazzurri e cinque pareggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.