Inter, senti l'ex Sampdoria: «Sensi ottimo sostituto di Brozovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti l’ex Sampdoria: «Sensi ottimo sostituto di Brozovic»

Pubblicato

su

Matteoli, ex Sampdoria, ha commentato il trasferimento in prestito di Sensi: le parole su come l’Inter avrebbe potuto usarlo

Gianfranco Matteoli, ex calciatore della Sampdoria nel 1985/86, ha commentato a gazzetta.it, il prestito di Stefano Sensi. Le parole nei confronti dell’Inter.

SENSI«Per me sarebbe stato perfetto Sensi, che ha tecnica e visione. Però è andato in prestito alla Samp, quindi se proprio devo sceglierne uno dico Calhanoglu. A me in quel ruolo piacciono giocatori che sappiano dettare i tempi, quindi vedo poco Gagliardini, Vidal e Vecino. Di Barella ho già detto, mentre il turco, che ora sta correndo di più, potrebbe calarsi nella parte. Lui le giocate le ha e credo che saprebbe adattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.