Sampdoria-Inter, vendita biglietti: info e specifiche - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Inter, vendita biglietti: info e specifiche

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, comunicate dalla società blucerchiata le modalità di acquisto e i prezzi dei tagliandi

Archiviata la partita contro il Crotone la Sampdoria dovrà fare i conti con l’Inter di Spalletti. Per l’occasione la società blucerchiata ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi validi per la gara: «L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di acquisto dei biglietti per Sampdoria-Internazionale, gara in programma domenica 18 marzo p.v. (ore 12.30) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2017/18.

Canali di vendita
– Service Center Sampdoria
– Ricevitorie LIS Lottomatica
– Listicket
– Federclubs
– Stadio “Ferraris” (solo il giorno della gara)

Riduzioni
– Rosa
– Over 65
– Ragazzi
– Invalidi 100% (acquistando il tagliando solo ed esclusivamente presso il Service Center)
– Tesserati CUS Genova (acquistando il tagliando solo ed esclusivamente presso il Service Center, previa prenotazione presso l’ente)
– Tesserati Progetto ERASMUS (acquistando il tagliando solo ed esclusivamente presso il Service Center, previa prenotazione presso l’ente)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.