Inter Sampdoria, Stankovic frena Rincon: interrotto un record
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, Stankovic frena Rincon: interrotto un record

Pubblicato

su

Dall’inizio del campionato sia Giampaolo che Stankovic non si sono mai privati di Rincon dal primo minuto di gioco: contro l’Inter interrotto il record

Tomas Rincon, dall’inizio del campionato 2022/23, è sceso in campo sempre da titolare. Sia nell’undici di Marco Giampaolo che in quello di Dejan Stankovic, El General è sempre stato pedina inamovibile. Fino alla partita contro l’Inter. Nella serata di ieri Rincon si è accomodato in panchina e non ha visto il campo fino al 33esimo del secondo tempo. Nemmeno venti minuti in campo tra le mura del Meazza e record di presenze da titolare interrotto. La scelta di Stankovic è stata conservativa: Rincon sarà molto utile nella gara tra le mura del Ferraris contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.