Inter Sampdoria, spazio a chi ha giocato meno? La strategia blucerchiata
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, spazio a chi ha giocato meno? La strategia blucerchiata

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, spazio a chi ha giocato meno o dentro i titolari? La strategia di Marco Giampaolo per l’ultima partita di campionato

Inter-Sampdoria sarà l’ultima partita della stagione 2021/22. Marco Giampaolo vuole onorare l’impegno anche se la squadra blucerchiata ha agguantato la salvezza nella gara contro la Fiorentina.

Giampaolo dovrà valutare attentamente la condizione fisica dei suoi calciatori. Sotto la lente di ingrandimento Albin Ekdal, fuori contro la squadra viola. Ma non solo. Anche l’ex Stefano Sensi potrebbe non farcela al pari dell’ex rossonero Andrea Conti. Più spazio quindi alle seconde linee se non dal primo minuto a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.