La nuova vita di Verre alla Sampdoria: titolare contro l'Inter?
Connettiti con noi

News

La nuova vita di Verre alla Sampdoria: titolare contro l’Inter?

Pubblicato

su

Valerio Verre è pronto a dire la sua anche contro l’Inter: dall’arrivo di Stankovic il centrocampista più al centro del progetto

Valerio Verre e uno dei giocatori che con Dejan Stankovic ha ritrovato il campo dal primo minuto di gioco. In questa stagione 2022/23, non è mai stato escluso da Marco Giampaolo, ma le apparizioni dal primo minuto a oggi che siamo alla dodicesima giornata di campionato si riducono a tre. Due con Giampaolo contro Lazio e Verona (le due partite con più minuti in campo per Verre 61′ e 59′) e una con Stankovic contro la Cremonese (45′). Ma è stato il gol in Coppa Italia contro l’Ascoli a dare maggiore fiducia a Verre e ora si candida per un posto da titolare anche con l’Inter a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.