Vieira: «Alla Sampdoria sono rinato. Futuro? Vi dico cosa farò» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieira: «Alla Sampdoria sono rinato. Futuro? Vi dico cosa farò» – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

BILANCIO STAGIONALE – «È stato un campionato difficile. Abbiamo iniziato male e quando resti invischiato nella parte bassa della classifica non è facile venirne fuori. Tuttavia la squadra ha saputo reagire nella maniera giusta, lottando tutti insieme, con l’aiuto dei nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Questa salvezza rappresenta una ripartenza non solo per la Samp, anche per me».

FUTURO – «Ad inizio campionato ero fuori per problemi fisici e non è stato facile non poter giocare e aiutare i compagni, soprattutto quando le cose non andavano bene. Nella seconda parte della stagione è tornato mister Giampaolo con cui avevo già lavorato. Il mio obiettivo? Continuare ad aiutare la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.