Porte girevoli in casa Inter: l'idea di Conte in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Porte girevoli in casa Inter: l’idea di Conte in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter da domani comincerà a preparare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria: possibile turno di riposo per Samir Handanovic

L’Inter, archiviato il discorso Scudetto, da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma sabato alle ore 18:00. Possibile un massiccio turnover per Antonio Conte che vorrebbe concedere una chance a chi ha accumulato meno minutaggio in questa stagione.

Anche il capitano, Samir Handanovic, potrebbe riposare e tornare tra i pali per il big match con la Roma il prossimo 12 maggio. Occasione da non sprecare per Ionut Radu: per l’ex Genoa ancora nessuna apparizione nel torneo in corso, con il tecnico nerazzurro pronto ad affidargli le chiavi della porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.