Interdizione Ferrero, fine della misura cautelare: la nota ufficiale
Connettiti con noi

News

Interdizione Ferrero, comunicazione ufficiale dal tribunale: «Fine del provvedimento»

Pubblicato

su

È arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte del Tribunale di Paola della fine dell’interdizione a carico di Massimo Ferrero

Ora è ufficiale: la misura cautelare a cui era stato sottoposto Massimo Ferrero (interdizione all’attività di azienda e a ricoprire cariche sociali) è decaduta. Ne ha dato comunicazione il Tribunale di Paola ai legali dell’ex presidente della Sampdoria. Da oggi Ferrero potrebbe tornare a ricoprire qualsiasi ruolo e posizione in qualunque società, Sampdoria compresa. Ed è questo a cui punta contestando l’ultimo anno di gestione economica da parte del CdA della società blucerchiata. Ed è quello che la Federclubs assieme a tutti i tifosi blucerchiati sperano non accada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.