Beffa Defrel: non andrà alla Sampdoria? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Beffa Defrel: non andrà alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari supera tutti per Defrel: il ritorno in blucerchiato è difficile

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Una sessione di calciomercato più complicata che mai per la Sampdoria. Lo stallo dovuto alle trattative per la cessione societaria ha rallentato gli acquisti e – ne è prova la gara di ieri contro la Lazio – ha lasciato la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco ancora incompleta, ma i problemi non finiscono qua: se fino a pochi giorni fa almeno il ritorno in blucerchiato di Gregoire Defrel sembrava cosa fatta – erano stati trovati gli accordi sia con la Roma che col giocatore – ecco che le cose sembrano complicarsi non poco.

Sull’attaccante francese, infatti, non è piombato solamente il Sassuolo – che ha rilanciato, offrendo ben 16 milioni di euro per il suo cartellino – ma sopratutto il Cagliari, società che già nelle scorse settimane lo aveva sondato. La sconfitta di ieri contro il Brescia e l’infortunio rimediato da Leonardo Pavoletti hanno spinto i rossoblù a farsi avanti in maniera concreta, superando entrambe le concorrenti, per aggiudicarsi le prestazioni di Defrel. Nell’operazione con la Roma – svela Sky Sport – i sardi vorrebbero far rientrare anche il cartellino del portiere Robin Olsen. La Sampdoria ha tentennato troppo, complice anche l’incertezza a livello societario, e Defrel è ora a un passo dal vestire la maglia del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.