SN24 - Invernizzi: «Ricreiamo insieme il senso di appartenenza alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Invernizzi: «Ricreiamo insieme il senso di appartenenza alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy della Sampdoria, ha presentato il progetto blucerchiato in vista della prossima stagione

Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy della Sampdoria, ha presentato il progetto blucerchiato per la stagione 2023/24. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Mi sono messo a disposizione di Legrottaglie per quanto riguarda le linee guida della società. Proviamo a lavorare a testa bassa, giorno e notte, per conseguire i risultati che ci siamo prefissati. È bello vincere, ma vedere i giovani uscire dal settore giovanile per andare in prima squadra è soddisfacente. Guardate Giordano. Prima bisogna valorizzare l’uomo e poi il contenuto tecnico. Mi sento partecipe e vicino a un progetto che tenderà a far sentire il senso di appartenenza, che per noi è fondamentale. Siamo alla ricerca dei giovani più forti sul territorio ligure, poi con gli scout metteremo dentro delle chicche. Siamo allineati e vogliamo fare bene».

RADRIZZANI – «Radrizzani vuole dare importanza al territorio, ma c’è bisogno di tempo e persone per riuscirvi. Abbiamo iniziato l’anno scorso tra mille difficoltà con l’attività di base e vorremmo continuare all’insegna di questo lavoro. Non sarà facile, ci vorrà qualche anno. Ma in base alle relazioni con altre società e agli scout, le cose possono cambiare. Ora, con una struttura ben precisa, possiamo consolidarci. È un punto di partenza da cui possiamo ripartire. Quando un giocatore sente la parola “Sampdoria”, gli si accende un campanellino. La maglia della Samp è riconoscibile ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.