Inzaghi apre a Sensi: «Se vuole restare...». Stop Correa? Ipotesi Caicedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi apre a Sensi: «Se vuole restare…». Stop Correa? Ipotesi Caicedo

Pubblicato

su

Inzaghi apre a Sensi e lo invita a restare se vuole. Alternativa a Correa? No, spunta il nome di Caicedo. Le ultime

Il futuro di Stefano Sensi è in mano al centrocampista. Simone Inzaghi ha aperto alla sua permanenza, ma non lo ha trattenuto. Se vuole restare, può farlo. Se vuole partire, può farlo. È una risorsa. L’infortunio di Joaquin Correa, di cui si aspetta l’esito degli esami, non sembra essere un deterrente alla sua partenza. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe già messo nel mirino Caicedo.

LE PAROLE DI INZAGHI«Stefano si è meritato una serata del genere. In questi mesi non ha avuto moltissimo spazio, ma si è sempre allenato nel migliore dei modi e finché ha la maglia dell’Inter io lo considero alla grande. È normale che abbia richieste, ma se Stefano vuole restare qui io lo tengo molto volentieri, è una risorsa importante che abbiamo a disposizione. Sono contento che il gol del 3-2 lo abbia fatto lui, ma ora deve fare le sue valutazioni e deve decidere se restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.