Inzaghi deluso: «Avremmo meritato di vincere, ma questo è il calcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inzaghi deluso: «Avremmo meritato di vincere, ma questo è il calcio»

Pubblicato

su

Dopo il KO dello Juventus Stadium, la Lazio di Inzaghi incappa nella seconda sconfitta consecutiva. L’iniziale vantaggio firmato Djordjevic non basta, e i biancocelesti cadono sotto i colpi della Sampdoria che si impone in rimonta con i gol prima di Fernando e poi di Diakitè.

Anche Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha commentato la prestazione dei suoi nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: «Avremmo meritato sicuramente di vincere, e invece torniamo a casa con una sconfitta. Però questo è il calcio, a volte va così e non siamo stati cinici nelle occasioni avute per vincere la partita. Ai ragazzi penso di dover rimproverare questo, poi abbiamo disputato un’ottima gara e Genova è un campo difficile. Dovevamo fare di più, mi dispiace per i miei giocatori e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.