Inzaghi avvisa la Sampdoria: «Dobbiamo recuperare i punti persi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi avvisa la Sampdoria: «Dobbiamo recuperare i punti persi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avvisa la Sampdoria e le squadre che incontreranno l’Inter prima della sosta per i Mondiali: le parole del tecnico

Simone Inzaghi avvisa la Sampdoria, prossimo avversario dopo la Fiorentina. L’Inter non è più disposta a perdere terreno e ogni partita deve finire con i tre punti, sia che si giochi tra le mura di casa che si giochi in trasferta. E la gara con i blucerchiati sarà una di quelle davanti ai propri tifosi. Le parole del tecnico a InterTv.

CALENDARIO«Sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili: ogni tre giorni saremo sotto pressione, però dovremo cercare di affrontarle una alla volta con tantissima testa».

PUNTI PERSI«In trasferta dobbiamo fare di più, è normale che giocare nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi ci aiuta tantissimo. Ora non dobbiamo pensare a come arriveremo alla sosta, ma ragionare partita per partita. Dobbiamo essere realisti, abbiamo del distacco, le squadre davanti stanno correndo tantissimo. Noi abbiamo perso qualche punto, l’obiettivo è quello di recuperare terreno in campionato e passare il turno in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.