Inzaghi preoccupato: «Spero di riavere Correa per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi preoccupato: «Spero di riavere Correa per la Samp»

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi sulle condizioni di Correa: «Speriamo di riaverlo per la Sampdoria»

«Bene così, ora testa alla Sampdoria». Simone Inzaghi ha archiviato la pratica Coppa Italia, battendo ieri sera la Cremonese per 4-0. Ora la Lazio dovrà pensare al campionato, dato che tornerà in campo già sabato.

Per la sfida casalinga contro la Samp, il tecnico potrebbe dover rinunciare a qualche pedina: «Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Lulic, Correa e Radu non erano in grado di giocare stasera – ha dichiarato Inzaghi nel post-partita – vedremo nei prossimi giorni. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso. Speriamo di riaverlo sabato, altrimenti lo recupereremo per la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.