Inzaghi punta la Sampdoria: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi punta la Sampdoria: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi crede ancora nello Scudetto: le parole del tecnico dell’Inter in vista del match contro la Sampdoria

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dall’Inter contro il Cagliari. La squadra nerazzurra crede ancora nella possibilità di vincere lo scudetto e nel mirino c’è la Sampdoria.

CAGLIARI – «Bisognava fare una partita seria, dopo la vittoria dl Milan non era semplice e la squadra ha fatto molto bene. E non era scontato dopo la fatica di mercoledì. Sarà un’ultima giornata aperta per ogni obiettivo, dobbiamo crederci fino alla fine e vogliamo giocarci le nostre chance. Ho vinto uno Scudetto quando ero due punti dietro, con la Juve battuta a Perugia, dunque non bisogna mai mollare»

LAUTARO – «Ora è arrivato a 25, nelle ultime settimane non ha iù sbagliato una partita. Lui è un fuoriclasse, per noi è importantissimo, gliel’avevo detto che avrebbe fatto tantissimi gol»

PARTITA DA RIGIOCARE – «L’andata con il Liverpool è quella che rigiocherei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.