Ipotesi ingaggio spalmato per Romero - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ipotesi ingaggio spalmato per Romero

Pubblicato

su

Dopo l’errore nel Derby sul goal del pareggio, torna a tenere banco il futuro alla Sampdoria di Sergio German Romero che in questi due anni tra le fila blucerchiate ha sempre alternato ottime prestazioni a clamorosi cali di concentrazione.
Infatti, secondo il Secolo XIX, è previsto un incontro tra i rappresentanti del titolare della nazionale argentina e Rinaldo Sagramola, direttore generale del club di Corte Lambruschini, per discutere la possibilità di spalmare l’ingaggio annuale percepito dal Chiquito che vi ricordiamo è di 1 milione e 700 mila euro fino al 2015. Per il numero 22 accettare una proposta del genere, se si verificasse tale ipotesi, potrebbe essere il segnale di voler sposare appieno il progetto blucerchiato, viceversa si aprirebbero le porte di una cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.