Irrati-Di Paolo, nuova polemica: quel rosso a Fazio... - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Irrati-Di Paolo, nuova polemica: quel rosso a Fazio… – VIDEO

Pubblicato

su

Samp-Atalanta, Irrati e Di Paolo di nuovo nell’occhio del ciclone: due giornate fa il rosso inspiegabile a Fazio – VIDEO

Non si placano le polemiche per la mancata espulsione di Alex Ferrari in Sampdoria-Atalanta. Il silenzio stampa di Gian Piero Gasperini e il commento del ds nerazzurro Umberto Marino rimarcano la rabbia della Dea per quanto avvenuto oggi pomeriggio al “Ferraris”.

Sono giorni difficili per Massimiliano Irrati, che già il 31 ottobre in Udinese-Roma si era reso protagonista – sempre con Aleandro Di Paolo dietro agli schermi del VAR – di un episodio arbitrale inspiegabile. Ecco il video del cartellino rosso assegnato a Federico Fazio nella 10 giornata di Serie A, dopo il presunto fallo da ultimo uomo ai danni di Stefano Okaka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.