Italia, Conte testa il 3-4-3 in vista della Spagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, Conte testa il 3-4-3 in vista della Spagna

Pubblicato

su

Prove di formazione per Antonio Conte in vista della prima amichevole contro la Spagna, in programma al “Friuli“ di Udine nella serata di giovedì. Durante i primi allenamenti, il commissario tecnico dell’Italia ha mischiato le carte e fatto partecipare ciascun convocato ai moduli tattici provati, per adattarlo a ogni situazione in campo.

 

Ciò non maschera, però, la quasi certezza del modulo iniziale: un 3-4-3 offensivo che sorride ai blucerchiati, non a tutti ma a uno in particolare. Potrebbe infatti tornare titolare in azzurro Andrea Ranocchia, premiato per le buone prestazioni offerte recentemente con la maglia della Sampdoria. Il difensore potrebbe comporre la difesa col solido Leonardo Bonucci e il vincitore del ballotaggio tra Davide Astori e Francesco Acerbi. Per Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri, invece, salvo novità, sarebbe prevista una partenza dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.